Vai al contenuto

Emma Marrone-Alvaro Soler-Fabio Borriello: triangolo amoroso?

EMMA MARRONE

Secondo Novella 2000 Emma e Borriello sarebbero di nuovo pronti a frequentarsi: e Alvaro Soler, presunta nuova fiamma?

Lei, lui, l’altro: Emma Marrone, Alvaro Soler e Fabio Borriello, il fratello del più famoso Marco (calciatore ma soprattutto ex storico di Belen Rodriguez). La cantante salentina ha partecipato di recente, sul palco con Alvaro Soler, ai Wind Music Awards, dove con lo spagnolo ha eseguito “Libre”, il loro duetto. E le riviste di gossip non avevano perso l’occasione per sottolineare come tra i due potesse esserci del tenero. E Borriello? È un ex della Marrone e secondo Novella 2000 tra i due potrebbe esserci ancora qualcosa. Secondo la rivista, infatti, Emma vedrebbe ancora Fabio e proprio in occasione del concerto di Radio Italia di qualche giorno fa i due avrebbero avuto un incontro.

L’incontro milanese con Fabio Borriello

Secondo Novella 2000, infatti, Fabio Borriello si trovava a Milano proprio quella sera e così i due si sarebbero visti al Seven Star Hotel, vicino a Piazza Duomo. Un incontro di cui molti fan si sarebbero accorti e che quindi è stato impossibile tenere segreto.

Ovviamente potrebbe trattarsi di un incontro assolutamente amichevole o, se fosse tornato il sereno tra i due ecco che allora quella che sembrava una storia (con Alvaro Soler) pronta a decollare non andrebbe al di là di una semplice amicizia.

Alvaro Soler si gode il successo

E Alvaro Soler? Né lo spagnolo né la cantante salentina hanno mai commentato i rumors secondo i quali tra i due ci sarebbe del tenero ed ecco perché anche in questo caso, dopo il presunto incontro tra Emma Marrone e Fabio Borriello, non sono arrivati commenti in relazione all’accaduto. E mentre il gossip impazza, Alvaro si gode l’esperienza con X Factor (sarà uno dei quattro giudici) e il grande successo del nuovo tormentone, Sofia.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

Emma Marrone

ultimo aggiornamento: 9 Novembre 2016 17:51

Valerio Scanu contro Maria De Filippi: “Non mi ha aiutato”